CANTINE MONFORT INCONTRA LA FORMULA 1!

Cantine Monfort, partner di Wine Blog, incontrerà con i suoi vini il mondo della Formula 1 e del MotoGP, in occasione del Press Ski Meeting 2008 denominato WROOM, che si svolgerà a Madonna di Campiglio dal 7 al 11 gennaio 2008.
Si tratta di una serie di eventi durante i quali la scuderia Ferrari e il team Ducati presenteranno ai media le novità per il prossimo campionato del mondo F1 e moto mondiale: dopo la cerimonia d’apertura, prevista per
il 7 gennaio alle ore 18.30, durante la quale si esibiranno i “Tambour du Bronx“, nei giorni seguenti oltre ai
momenti destinati alle consuete conferenze stampa, sono in programma anche lunch e dinner presso i rifugi
in quota, fiaccolate e una splendida ed inedita “White night“. Attesissimi da tutti i tifosi, naturalmente, sono i campioni del mondo di Formula 1 Kimi Raikkonen e di Moto GP Casey Stoner, che saranno a Madonna
di Campiglio per festeggiare con loro e con la stampa l’incredibile traguardo
raggiunto e per presentare l’anteprima della stagione sportiva 2008/2009.

In questo ricco carnet di eventi Cantine Monfort sarà presente con i suoi vini alla cena del giovedì 10 gennaio al Rifugio Viviani Pradalago. Nel corso della cena – durante la quale saranno presenti circa 300 persone tra piloti, staff tecnici e giornalisti – ed in abbinamento al menù proposto verranno serviti il Brut TRENTO Doc, il Sotsas, la cuvée di uve bianche di Maso Cantanghel, il Rosso Donna Marina e il Moscato Giallo.

Al  Centro Congressi PalaWroom per tutta la settimana verrà allestito anche un Punto Trentino dove sarà possibile degustare i prodotti eno-gastronomici del Trentino.

Comments are closed.