LE NOVITÁ DI MERANO WINEFESTIVAL 2008 Rinnovata la partnership con WineBlog Le anticipazioni nell’audiointervista a H. Koecher

Merano Wine Festival - fonte: Merano Wine Festival website

Anche quest’anno WineBlog ha il piacere e l’onore di essere partner di Merano Wine Festival: grazie ad un accordo in esclusiva con Gourmet’s International saremo infatti il blog ufficiale della wine-kermesse meranese.

Dal 8 al 10 novembre, nella maestosa cornice del Kurhaus il prestigiso evento – appuntamento esclusivo per Gourmets ed amanti del vino – rappresenterà l’occasione per degustare ed acquistare vini e delizie gastronomiche di altissima qualità prodotti da oltre 450 aziende tra le più rinomate in tutta Italia e nel mondo.

Wineblog seguirà setp by step le tre giornate del Festival garantendo ai propri lettori un’informazione capillare relativamente alle ultime novità proposte, alle tavole rotonde e agli incontri, e in generale sull’andamento dei numerosi eventi che caratterizzano l’edizione 2008.

I nostri microfoni cattureranno inoltre la viva voce di protagonisti, esperti e degli stessi organizzatori assicurando in tal modo un filo diretto tra gli intervistati e gli affezionati di WineBlog e di WineBlog Special MIWF.

Con la collaborazione in prima persona di Helmuth Koecherpresidente di Gourmet’s International – da qui fino alla fine dell’evento avremo inoltre un aggiornamento continuo e periodico in merito agli appuntamenti, alle curiosità ed alle iniziative previste dal Merano Wine Festival.

Molte infatti sono le novità in programma per l’edizione 2008. H. Koecher nella prima intervista ne anticipa un paio: un originale evento d’inaugurazione, caratterizzato da una festa dedicata ai tre maggiori vitigni di bacca rossa – il Sangiovese, Il Nebbiolo e l’Aglianico – ed un importante ritorno rispetto alle primissime edizioni del Festival da parte di alcune delle maggiori aziende vinicole autriache.

Buon ascolto!

L’intervista a Helmuth Koecher (2’27” – 863 byte) >

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.

Intervista di Andrea Bianchi.

Comments are closed.