Tenute Tomasella – GIALLO IN VILLA
l’ 11 ottobre ritorna l’appuntamento con il mistero

Fonte:  Romantik Hotel Villa GiustinianSta per arrivare il secondo appuntamento nel Giallo organizzato da Tenute Tomasella ed il Romantik Hotel Villa Giustinian di Portobuffolè (Tv) con la collaborazione di Delitti e Delitti.

Pensato per chi vuole trascorrere una domenica diversa, per chi apprezza la bellezza delle dimore storiche veneziane e dei borghi medioevali ma soprattutto per chi ama la buona cucina ed il buon vino, l’appuntamento è per domenica 11 ottobre a partire dalle ore 11.00.

Il gioco si svolgerà all’interno di un delizioso brunch allestito al Romantik Hotel Villa Giustinian, una splendida villa veneziana. Durante l’aperitivo, offerto dalle Tenute Tomasella , verranno spiegate le regole del gioco e da subito si entrerà in un mondo nuovo fatto di indizi veri e falsi, travestimenti, interrogatori, sospetti, segreti, insospettabili colpevoli… fino al gran finale dove, ogni squadra esporrà con brillanti deduzioni, la soluzione del giallo. Una sola sarà la soluzione giusta e perciò solo uno  dei team partecipanti sarà premiato.
La regia del gioco sarà affidata all’intrigante Nicoletta Fumara di Delitti e Delitti, che aiuterà i partecipanti a rappresentare le scene principali della sceneggiatura dalle quali scaturiranno indizi e moventi.

Un doppio coinvolgimento: come “attore” di piccole parti, come “spettatore” per
non lasciar sfuggire nessun indizio…Giallo in Villa sarà un gioco che piacerà non solo “ai giallisti”, ma anche agli amanti dei giochi di ruolo o a chi vorrà semplicemente sperimentare un nuovo modo per divertirsi.

Al costo di 30 euro, gli ospiti di Tenute Tomasella potranno godere della formula Brunch che mette loro a disposizione uno stuzzicante aperitivo, seguito da un ricco buffet con bevande, vini, spumanti, dolci ed ovviamente l’imperdibile gioco del Giallo in Villa. La giornata si concluderà con una visita al noto Mercatino dell’Antiquariato nel centro storico di Portobuffolè.

Il numero di partecipanti ammessi è limitato;  si richiede pertanto di confermare la propria adesione entro l’8 ottobre ai seguenti recapiti:

Romantik Hotel Villa Giustinian
Via Giustiniani 11, 31013 Portobuffolè (TV)
Tel. 0422.850244
Fax. 0422.850260
info@villagiustinian.it

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.tenute-tomasella.it oppure scrivere a
annette.l@tomasella.it.

One Response to “Tenute Tomasella – GIALLO IN VILLA
l’ 11 ottobre ritorna l’appuntamento con il mistero”

  1. Annette Lizotte says:

    Mancano pochi giorni per poter partecipare al secondo Giallo qui a Portobuffolè sotto la regia dell’unica Nicoletta Fumara di Delitti e Delitti di Milano. Speriamo che siete tutti entusiasti e pronti a buttarVi insiema a noi in una nuova avventura.

    Questa volta la storia è ambientata in una cornice ancora più suggestiva per il genere del Giallo, ci ospitita il Romantik Hotel Villa Giustinian. Il titolo della puntata del Giallo in Villa “Il vestito senza tasche”…. e già ci mettiamo a pensare cosà potrebbe essere successo in questo romanzo….

    Vi preghiamo di prenotare al più presto possibile, ma entro il giorno 8 di ottobre 2009.

    Speriamo di rivedervi al Brunch con Giallo! Portate pure vostre famiglie e amici!
    Annette, Tenute Tomasella