WINEBLOGGA I VINI CHE TI EMOZIONANO!

WineBlog ti invita a “winebloggare” i vini che ti emozionano!

Da oggi “winebloggare” sarà infatti il termine con cui indicheremo un’opportunità di conoscenza e degustazione del vino riservata ai lettori di WineBlog: iscrivendoti gratuitamente alla WineBlog Community potrai richiedere che ti vengano recapitate fino a 3 bottiglie tra quelle messe a disposizione dai partner di WineBlog.

Potrai ritirare queste bottiglie presso la tua enoteca di fiducia od altro punto vendita della tua città che ti verrà indicato.

Sia l’iscrizione alla WineBlog Community che la consegna delle bottiglie sono del tutto GRATUITE: quello che che ti chiediamo – e che a noi della redazione di WineBlog e ai nostri partner sta più di tutto a cuore – è di “winebloggare” i vini che hai assaggiato, cioè di comunicarci quale tipo di emozione hanno saputo trasmetterti.

Lo potrai fare compilando online su WineBlog un semplicissimo report di valutazione che non richiederà in ogni caso alcuna conoscenza specifica da assaggiatore. Quello che abbiamo predisposto, infatti, non ha l’ambizione di diventare l’ennesimo sistema di valutazione da adottare nei concorsi internazionali o per stilare classifiche che faranno la storia del vino, anche se dei “voti” in certo qual senso verranno dati.

Niente punteggi però: largo alle emozioni, anche se vissute personalmente e ovunque si stappi la bottiglia.

Riassumendo, ecco i 3 passi per winebloggare i vini dei partner di WineBlog:

  1. iscriviti gratuitamente alla WineBlog Community e scegli fino a 3 bottiglie;
  2. ritira le bottiglie presso l’enoteca o il punto vendita individuati;
  3. degusta con tutta calma i vini e compila il report di valutazione online.

Quindi per partire… iscriviti alla WineBlog Community >